Condizioni di Servizio

Condizioni di Servizio

Condizioni di Servizio Psicologia24

Psicologia24 è un portale di divulgazione scientifica su tematiche di psicologia e neuroscienze.

La redazione di Psicologia24 reperisce le informazioni da inserire nel portale presso le migliori università, i migliori centri di ricerca, i migliori convegni e congressi scientifici, le migliori riviste scientifiche, mettendo la massima cura nel selezionare solo le informazioni più attendibili e più scientificamente fondate.

Tuttavia, Psicologia24 non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui le università, i centri di ricerca, i convegni e congressi scientifici, le riviste scientifiche forniscano informazioni inattendibili o scientificamente infondate.

Tutte le informazioni pubblicate su Psicologia24 hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come equivalenti alla consulenza di uno psicologo o di un neuroscienziato.

Per qualsiasi esigenza di consulenza (o applicazione) psicologica o neuroscientifica è necessario rivolgersi a psicologi o neuroscienziati.

Psicologia24 ospita anche rubriche tenute da professionisti nel campo della psicologia e delle neuroscienze e del contenuto di tali rubriche sono esclusivamente responsabili i singoli professionisti.

Nel portale Psicologia 24 è inoltre presente un elenco di psicologi e neuroscienziati, nella sezione Trova Psicologo: delle informazioni contenute in tale elenco e dei servizi offerti dai professionisti inseriti nella sezione Trova Psicologo sono esclusivamente responsabili i singoli professionisti.