Condizioni di Servizio

Condizioni di Servizio

Condizioni di Servizio Psicologia24

Psicologia24 è un portale di divulgazione scientifica su tematiche di psicologia e neuroscienze.

La redazione di Psicologia24 reperisce le informazioni da inserire nel portale presso le migliori università, i migliori centri di ricerca, i migliori convegni e congressi scientifici, le migliori riviste scientifiche, mettendo la massima cura nel selezionare solo le informazioni più attendibili e più scientificamente fondate.

Tuttavia, Psicologia24 non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui le università, i centri di ricerca, i convegni e congressi scientifici, le riviste scientifiche forniscano informazioni inattendibili o scientificamente infondate.

Tutte le informazioni pubblicate su Psicologia24 hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come equivalenti alla consulenza di uno psicologo o di un neuroscienziato.

Per qualsiasi esigenza di consulenza (o applicazione) psicologica o neuroscientifica è necessario rivolgersi a psicologi o neuroscienziati.

Psicologia24 ospita anche rubriche tenute da professionisti nel campo della psicologia e delle neuroscienze e del contenuto di tali rubriche sono esclusivamente responsabili i singoli professionisti.

Nel portale Psicologia 24 è inoltre presente un elenco di psicologi e neuroscienziati, nella sezione Trova Psicologo: delle informazioni contenute in tale elenco e dei servizi offerti dai professionisti inseriti nella sezione Trova Psicologo sono esclusivamente responsabili i singoli professionisti.

Condizioni di Servizio Psicologia24 Professional

Psicologia24 Professional è lo strumento di Psicologia24 che ti aiuta a far crescere la tua professione di Psicologo e/o Psicoterapeuta.

Il servizio è sottoscrivibile dagli psicologi iscritti all’Albo degli Psicologi e dagli psicoterapeuti, mediante un abbonamento di durata annuale prorogabile per le successive annualità.

L’importo dell’abbonamento annuale è di 600 euro più IVA, ma il contratto può essere sottoscritto ad una tariffa inferiore in caso di promozioni temporanee e/o convenzioni con società partner.

Il servizio Psicologia24 Professional (in seguito Psicologia24 Pro) consiste in un pacchetto di tre utili servizi professionali:

  • Un profilo personale nell’elenco di professionisti Trova Psicologo di Psicologia24;
  • L’accesso all’Area riservata Pro del sito web di Psicologia24 contenente aggiornamenti e informazioni su psicologia e neuroscienze;
  • La Newsletter di Psicologia24 Pro con strumenti professionali, informazioni utili sul tuo lavoro, sconti e agevolazioni sui nostri servizi e su quelli dei nostri partner.

Elenco di professionisti Trova Psicologo

Il Trova Psicologo è un elenco di professionisti del benessere psicologico, disponibile sul sito web di Psicologia24: una volta sottoscritto il servizio Pro, viene inserita la scheda personale dell’abbonato.

La presenza nell’elenco dei professionisti consente agli iscritti di farsi trovare dai potenziali clienti in maniera più efficace grazie alla presenza del Trova Psicologo su uno dei portali di psicologia più letti e grazie al posizionamento sui motori di ricerca.

La scheda personale prevede nome e cognome, una foto, un testo descrittivo dei servizi offerti e i contatti (indirizzo dello studio, recapiti telefonici, indirizzo mail, eventuale sito web, eventuali social su Facebook, Twitter e Google+).

Il servizio Trova Psicologo permette di ricercare professionisti in base all’area geografica o alla loro professione. I profili dei professionisti vengono mostrati in modalità random al fine di offrire a tutti le stesse possibilità di essere trovati, sia sulle ricerche generiche che in quelle per località.

L’elenco di professionisti del Trova Psicologo viene pubblicizzato in tutte le pagine del portale tematico Psicologia24; mediante campagne pubblicitarie sui motori di ricerca e mediante altre attività promozionali, sia online che attraverso i canali pubblicitari tradizionali.

Alla scadenza del contratto non è previsto il rinnovo automatico del servizio.

Area Riservata e Newsletter Pro di Psicologia24

L’Area Pro di Psicologia24 è accessibile esclusivamente agli abbonati al servizio Psicologia24 Pro e offre contenuti esclusivi: gli iscritti troveranno all’interno dell’area riservata ogni mese le notizie scientifiche più rilevanti della psicologia e sulle neuroscienze.

La Newsletter di Psicologia24 Pro viene inviata con cadenza mensile intorno alla metà del mese e contiene strumenti e informazioni utili per la professione di psicologo e/o psicoterapeuta.

Nell’Area Pro e all’interno della Newsletter gli iscritti troveranno inoltre omaggi, sconti e promozioni riservate agli abbonati al servizio.

Gli omaggi, gli sconti e le promozioni saranno offerti da Galton s.r.l. e da società con cui ha stretto partnership; avranno validità per tutto il mese in cui vengono proposte, salvo diverse comunicazioni relative a specifiche condizioni.

Alla scadenza del contratto non è previsto il rinnovo automatico del servizio.

Se vuoi iscriverti al servizio Psicologia24 Professional scarica il modulo di iscrizione!

Domande frequenti su Psicologia24 Pro

Ecco un elenco delle domande più frequenti sul servizio Psicologia24 Pro; se non trovi la risposta che cerchi, puoi scrivere una mail a info@galton.it

  1. In cosa consistono gli sconti e le promozioni di Psicologia24 Pro?
    Gli sconti e le promozioni possono variare di mese in mese e possono essere strumenti e risorse, servizi e prodotti utili per la professione che possono essere acquisiti a titolo gratuito o a prezzo scontato per il mese in cui è valida l’offerta.
    Ad esempio per il mese di Luglio 2017 le promozioni per i corsisti prevedono: un EbookEcm gratuito che permette di ottenere crediti ECM; due ebook gratuiti e un libro cartaceo gratuito su tematiche psicologiche; uno sconto del 15% su tutti i master e corsi di formazione professionale dell’Istituto Galton.
  2. Come funziona la ricerca sul Trova Psicologo?
    Il Trova Psicologo permette di ricercare un professionista in base al suo titolo professionale e per località: si può scegliere una città o indicare al sistema la propria posizione.
    I risultati della ricerca saranno ordinati in maniera casuale, per fornire a tutti i professionisti la stessa possibilità di essere trovati; se chi cerca ha inserito i filtri della professione e della località, verranno forniti in maniera random i profili che presentano i requisiti richiesti.
    Successivamente è poi possibile scegliere di ordinare i profili emersi dalla ricerca per distanza dalla propria posizione.
  3. Come arrivano le persone a cercare un professionista sul Trova Psicologo?
    Il Trova Psicologo è accessibile da tutte le pagine del portale Psicologia24, uno dei portali tematici più letti: la casella di ricerca è a portata di mano di tutti coloro che leggono i nostri articoli in cerca di informazioni e chiarimenti sulle tematiche psicologiche.
    Il servizio viene inoltre pubblicizzato mediante varie attività, sia online che offline; di cui la più rilevante sono le campagne pubblicitarie sui motori di ricerca, per andare ad intercettare la richiesta di benessere psicologico che ad oggi trova nella ricerca sui motori di ricerca il suo strumento più efficace.
  4. Come posso inserire e modificare i miei dati sul Trova Psicologo?
    I dati saranno comunicati via mail allo staff di Psicologia24, che provvederanno a verificarli ed inserirli. In caso di modifiche ai recapiti o ai contenuti della scheda, si dovrà inviare una mail con le modifiche richieste, che verranno apportate dopo essere state verificate.
  5. Non riesco a ricevere la Newsletter/Non riesco ad accedere all’Area Pro, cosa posso fare?
    Per qualsiasi tipo di problema tecnico, basterà inviare una mail a info@galton.it e lo staff di Psicologia24 ti aiuterà a risolvere tutti i problemi tecnici.